Domenica 10 novembre dalle 9,30 alle 18,30
Le Costellazioni Alchemiche® prendono ispirazione da due grandi maestri: Bert Hellingher, il padre delle Costellazioni familiari e Alejandro Jodorowsky e i suoi riti di psicomagia.
Le Costellazioni Alchemiche® si ispirano al concetto di trasformazione alchemica del piombo in oro. Questa trasformazione è in realtà una metafora del processo evolutivo dell’uomo, che deve liberarsi da tutto ciò che lo condiziona, da ciò che lo imprigiona, impedendogli di progredire nel progretto della propria anima.
In questa ottica la costellazione diventa il crogiolo di una trasformazione che il protagonista può iniziare attraverso le scelte consapevoli che decide di mettere in atto direttamente nel campo energetico.
Sabato 9 novembre: FORMAZIONE
Domenica 10 novembre: COSTELLAZIONI ALCHEMICHE® aperte a tutti.
Costo per chi costella 80 euro, per chi partecipa 50 euro.
L’argomento del weekend è IN NOME DELL’AMORE. Utilizzeremo le costellazioni e il campo informato per esplorare come l’amore, inteso come fedeltà al sistema familiare, possa condizionare la nostra esistenza e realizzazione. Per amore si creano legami e catene di cui non siamo consapevoli, ma che hanno ripercussioni su tanti aspetti della nostra vita.
All’interno della giornata di costellazioni aperte a tutti si potranno costellare argomenti personali che esulano dal tema.
Per informazioni: ildelfinoblu2006@gmail.com