Nella nostra scuola è possibile diventare DOMOTERAPEUTA ALCHEMICO® (marchio registrato nel 2012 da Silvia Gnudi e Luca Lolli).
CONTENUTI
- Percepire le energie sottili attorno a noi.
- Principi di radioestesia (teoria e uso del pendolo e del biotensor), geopatie (nodi di Hartman, linea di Curry, faglie acquifere, falde, corsi d’acqua, onde di forma, forme pensiero, campi elettromagnetici)
- principi Alchemici (storia e teoria dell’alchimia, simboli alchemici),
- tecniche di Domoterapia alchemica®: teoria e pratica;
OBIETTIVI
acquisire la capacità di riequilibrare energeticamente ambienti di lavoro, case, giardini secondo i principi della Domoterapia alchemica®
MONTE ORE PREVISTE
5 GIORNATE DI FORMAZIONE
La Domoterapia Alchemica®, rifacendosi al feng shui, antica arte e filosofia orientale, e basandosi sui principi e simboli dell’esoterismo occidentale che vede nell’alchimia medioevale la sua massima espressione, rappresenta una tecnica di riequilibrio energetico delle case o dei luoghi di lavoro.
Per la complessità degli argomenti trattati che richiedono studio e soprattutto pratica, il corso è diviso in due livelli.
Nel primo livello verrà trattato il concetto di geopatia e come individuarla e valutarla energeticamente tramite l’uso di biotensor e verrà introdotta l’Alchimia nei suoi principali aspetti. Nel secondo livello verrà presentata l’applicazione pratica della domoterapia alchemica nel riequilibrio di una casa o di un ambiente di lavoro, a cui seguirà una giornata di formazione sul campo.
A conclusione del percorso, per avere l’attestato di Domoterapeuta Alchemico è richiesta una tesina che presenti in modo dettagliato un progetto completo di riequilibrio energetico effettuato su un’abitazione.
I corsi sono condotti da Silvia Gnudi e da Luca Lolli
Le lezioni si svolgeranno secondo il seguente orario: dalle ore 9,30 alle ore 18,30. Costo per l’intero corso 500 euro.
Per chi si iscrive occorre versare 300 euro di caparra utilizzando il seguente iban: IT43Q0508036640CC0330604668
La caparra non è restituibile, se non per problemi di salute.
Calendario
Le date del percorso formativo per il 2024 non sono state ancora decise