Sin da piccola avevo una grande passione per gli animali ma eravamo quattro sorelle ed i miei genitori non ci facevano tenere animali però i miei nonni vivevano in campagna e tutte le estati passavo con loro 2 settimane, lì mi divertivo tantissimo e in uno di quei momenti ho sentito che sarei voluta diventare un veterinario.
Così, 20 anni dopo mi sono laureata in Medicina veterinaria e mi sono iscritta a una Scuola di Medicina Omeopatica inoltre ho ottenuto una borsa di formazione che mi ha portata in Irlanda per 6 mesi a lavorare con i cavalli.
Tornata in Italia, mi sono trasferita a Bologna ed ho continuato a lavorare con i cavalli per 2 anni ed ho iniziato a lavorare in un ambulatorio per Pets .
Dal 2000 ho un ambulatorio a Minerbio (BO) dove lavoro in società con il collega che mi ha avviata alla professione.
La mia grande curiosità in questi anni mi ha portata a fare numerosi corsi: Fitoterapia, Fiori di Bach, Californiani e Australiani ed infine anche Ozonoterapia.
La mia ricerca non si è fermata qui facendomi entrare nel “fantastico mondo” delle Energie sottili, così ho conseguito un diploma di II livello di Reiki ma soprattutto ho coltivato la mia sensibilità e la mia spiritualità.
Nel 2018 ho conosciuto Andrea Contri ed ho fatto il 1°corso di Comunicazione telepatica con gli animali, mi è sembrato che la mia ricerca avesse veramente raggiunto lo scopo della mia esistenza “parlare con gli animali”.
La Comunicazione Telepatica è qualcosa che tutti possiamo fare ma che tutti facciamo fatica ad accettare, o meglio il nostro intelletto la rifiuta ma il nostro cuore l’accoglie.
La mia estrema sensibilità la ritenevo il mio punto debole invece oggi ho capito che è il mio valore aggiunto.
Vivo in campagna con mio marito, 3 gatti, 3 cani e 2 cavalli e sono vegetariana.