Il sentiero del sé

Il Sentiero del Se è un percorso di consapevolezza interiore che  si svolge in  uno stage residenziale nel mese di Giugno o Luglio. E’ un percorso aperto  a chiunque vuole conoscersi e sperimentarsi nella relazione di gruppo ed è obbligatorio  per chi si sta formando come Operatore e Counselor olistico.  I contenuti variano ogni anno.

Il percorso inizia il giovedi sera alle ore 20,30 e si conclude alle 14 della domenica.

Il costo è 400 euro in camera tripla, 420 in camera doppia e 460 in camera singola (o in alternativa 490 in camera doppia uso singola)

OBIETTIVI

Sviluppare  sensibilità, creatività ed empatia nella relazione, lavorare con l’espressione corporea alla ricerca dei vissuti iscritti nel corpo come potente strumento di conoscenza e contatto con se stessi, acquisire comportamenti più positivi e soddisfacenti, per arrivare a una migliore qualità di vita e relazionale. Durante il seminario residenziale verranno utilizzate diverse tecniche di lavoro: Costellazioni Alchemiche® , l’esperienza della Respirazione Olotropica, lavoro sul contatto e altro ancora secondo la teoria gestaltica del qui e ora.

Il prossimo residenziale si svolgerà dal 26 al 29 giugno 2024 e il titolo è

I RITMI DELL’AMORE: caotico, vibrante, avvolgente, espanso

 

ARCHIVIO