sabato 5 aprile dalle ore 11 alle 12, ultima meditazione del ciclo 2024-2025 dedicato al VIAGGIO SPIRITUALE.
Il titolo della meditazione è: Il VIAGGIO dell’ANIMA
Ogni viaggio ha una meta, ma il cammino più profondo è quello che ci conduce verso il cuore della nostra essenza. “Il Viaggio dell’Anima” è un’esperienza meditativa che ci invita a lasciare andare il superfluo, a riscoprire la nostra natura più autentica e a riconnetterci con la parte più luminosa e saggia di noi stessi.
Spesso, immersi nella vita quotidiana, dimentichiamo di ascoltare la nostra anima. Eppure, essa ci parla sempre: nei silenzi, nelle intuizioni, nei desideri più veri. Con questa meditazione, ci concediamo uno spazio sacro per riconoscere e accogliere il nostro sentiero interiore, riscoprendo chi siamo oltre i ruoli, le aspettative e le paure.
Attraverso un viaggio guidato nella quiete della nostra coscienza, ci lasceremo avvolgere dalla pace e dalla luce interiore, aprendoci alla possibilità di un ascolto profondo e rigenerante. È un invito a ritornare a casa, dentro di noi, dove ogni risposta esiste già.
La meditazione è guidata da Silvia Gnudi, che attraverso la musica e la sua voce conduce verso l’incontro con noi stessi. Non occorrono particolari abilità. La meditazione è gratuita e l’unica richiesta è di essere puntuali alle 11 e di iscriversi tramite mail a: ildelfinoblu2006@gmail.com
